CHI SIAMO

“Il Sentiero di Ares” nasce da una promessa: mentre il nostro meraviglioso dobermann ARES ci lasciava per sempre a causa di un tumore, gli abbiamo detto che l’indomani lo avremmo portato al mare. Da quel momento abbiamo deciso di occuparci degli ultimi tra gli ultimi, i cani malati terminali o tanto anziani che nei canili nessuno sceglie.

Abbiamo scelto di dar loro una casa, l’amore, il cielo, la libertà e di portali almeno una volta a vedere il mare.
Così Ares potrà rivederlo mille volte negli occhi di ognuno di questi cani. Il motto della nostra associazione è infatti
:

nessun cane deve andarsene senza qualcuno vicino che gli dica che lo porterà al mare”

Siamo una famiglia affidataria per animali in difficoltà, ma aiutiamo chiunque abbia bisogno (umani e animali) senza distinzioni!
Il nostro progetto in atto è quello di dare una casa a cani terminali e anziani che si stanno spegnendo nei canili o in luoghi non idonei, permettendo loro di trascorrere il tempo che gli resta in FAMIGLIA.
Collaboriamo con diverse associazioni che si occupano di animali, bambini, anziani, disabili e persone con difficoltà economiche. Cerchiamo di essere sempre in prima linea per aiutare i più deboli e bisognosi ed è grazie al sostegno di chi ci supporta se riusciamo nelle nostre missioni!
Non ci limitiamo a fare volontariato, noi vogliamo cambiare il mondo! Sei pronto a fare la differenza assieme a noi?

I NOSTRI VOLONTARI

DIVENTA ANCHE TU UN VOLONTARIO!

SCOPRI COME DIVENTARE UN VOLONTARIO E COME UNIRTI ALLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA!