Cani adottabili

ARTU’

Artù viveva per strada dov’era stato abbandonato. Un giorno lo hanno trovato gonfissimo e hanno chiamato le volontarie, il veterinario ha riscontrato un grave problema cardiaco e non poteva ovviamente più restare per strada. Ora qui da noi fa le sue terapie giornaliere e sta di nuovo bene.  È un cane immenso e con i suoi fantasmi e le sue paure, sicuramente adatto a chi ha già esperienza con i cani. Speriamo ci sia per lui una famiglia disposta a mettersi in gioco e “lavorare” con noi e la nostra educatrice per consentire a questa meraviglia di avere ciò che gli è sempre mancato nella vita.

I nostri angeli sono tutti testati e negativi alle malattie mediterranee, vaccinati e sterilizzati.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

CANI NON ANCORA ADOTTATI MA CON DELLE RICHIESTE DI ADOZIONE ♥️

RINGO

Una lotta contro il tempo: stava per essere deportato in un mega canile e non se ne sarebbe saputo più nulla.
Viveva la sua vita in un angolino di cemento del box, giorno e notte, al gelo, disperato, completamente cieco e terrorizzato.
Destino ha voluto che la storia di Ringo arrivasse a noi. 
Che questa anima fragile e spaventata, con il suo passato fatto di nulla, ci arrivasse alle orecchie come l’ennesima realtà di disperazione che parla di milioni di cani in Italia e nel mondo.
Per Ringo però è arrivato il miracolo di Natale, e in brevissimo tempo grazie al meraviglioso lavoro delle volontarie di Catania, siamo riusciti a prepararlo per arrivare al Sentiero.
La promessa è di fargli dimenticare i suoi fantasmi e trovare una famiglia per sempre. Di guarire le ferite del corpo e dell’anima e di fa.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

MARE

Mare, un dolce nonnino dal manto bianco-arancio a pelo lungo che ha vissuto tutta la vita in un brutto canile del sud. Dormiva sul cemento, perché non aveva altro e ora che è arrivato al Sentiero fa ancora fatica ad appoggiarsi su un cuscino morbido, perché non ne ha mai avuto uno prima! E’ un cagnolino dolcissimo, non si fa accarezzare molto perché non sa cosa siano le coccole e le mani per lui sono fonte di paura..non sappiamo cosa può aver sofferto. Ora è al sicuro al Sentiero di Ares e speriamo possa trovare presto la sua prima famiglia!

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

ENZA

Enza era in canile. Ha molte difficoltà a deambulare e non riesce ad alzarsi da sola… in un box non sarebbe sicuramente sopravvissuta. I suoi occhi e gli atteggiamenti parlano di un passato in cui sicuramente l’uomo le ha fatto del male… Si fa piccola piccola e ti guarda come ad implorarti. Speriamo di riuscire a far tornare un sorriso su questo bellissimo muso imbiancato dal tempo.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

CHANEL

Chanel, stupenda nonnina nordica dagli occhi di ghiaccio.  È stata tutta la vita in canile assieme alla mamma (o forse sorella) che poi è venuta a mancare e a Chanel è crollato il mondo, ha passato una settimana a piangere disperata.
In 11 anni di canile nessuno si era mai accorto che fosse sorda.
Ora è qui da noi da alcuni mesi, ha già preso peso poiché era fortemente anoressica, inizia a fidarsi delle persone, ma ancora non si fa avvicinare da chi non conosce.
Non ha nessun problema con gli altri animali.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

GAIA

È una nonnina dolce, fragile, discreta e buona come il pane. Un piccolo, meraviglioso diamante che ha trascorso l’intera vita in carcere senza colpe.
Gaia è meravigliosa, compatibile con cani e gatti, sana, sterilizzata, negativa alle malattie mediterranee.
Per lei cerchiamo famiglia in regione Friuli Venezia Giulia disposta a fare qualche incontro presso la nostra sede per darle modo di farsi conoscere.
Gaia ha bisogno di una casa con giardino.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

AMBER

Amber è una dolcissima cagnolina che stiamo mantenendo in pensione, dopo anni di canile. 
Purtroppo però è ancora in box e non vogliamo questo per lei! È sterilizzata, ha 6 anni, è sanissima, ha un piccolo difetto al mento perché è stata aggredita da cucciola da altri cani, ma questa cosa non le compromette assolutamente nulla.

Amber adora letteralmente i bambini, va d’accordo coi cani maschi, è una cagnetta vitale ed energica adatta a famiglie dinamiche. Esiste una famiglia che cerca una cagnolina giovane e simpatica con cui fare belle camminate, gite, giochi al pallone e tanta gioia e coccole?

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301