Cani adottabili

WAVE

Vittima di abbandono, Wave ha cercato di arrangiarsi per strada, ma sul suo cammino ha incontrato l’uomo cattivo. Ha infatti un trauma al posteriore e pallini da caccia all’interno del corpo Questo piccolo e dolce cane è un sopravvissuto che sicuramente ha lottato per restare in vita, dimenticato da tutti. Ora Wave è finalmente al sicuro ed è pronto a vivere la sua nuova vita in una vera famiglia!
È una creatura fragile che non chiede altro di riposare al caldo e al sicuro a fianco a delle persone che lo amano!
✨È una taglia media (18 kg circa)
✨Negativo alla filaria e malattie mediterranee
✨Castrato e vaccinato.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

LEA

Lea è arrivata da noi da poco, dopo 12 anni trascorsa rinchiusa in un mini recinto fatiscente e ricoperto di feci e sporcizia, assieme a molti altri cani da caccia. Era terrorizzata, non ha mai conosciuto nulla del mondo esterno nè mai vista una carezza o sentito una parola di conforto…
Ora Lea finalmente ha deciso di fidarsi… inizia ad uscire ad assaporare i raggi del sole e ogni giorno trova un po’ di coraggio in più.
Una creatura di cristallo che la vita ha costretto ad essere un leone per sopravvivere… e che ora finalmente può rilassarsi e non combattere più, ma solo farsi amare come ogni cane meriterebbe ❤️

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

HUNT

Hunt da 10 anni era un condannato innocente.
Un cane buono come il pane, dolcissimo, tranquillo, che quando lo guardi ti offre la pancia per farsi coccolare.
Hunt è un gigante buono, diventato obeso per il poco movimento, con due occhi che sembrano disegnati per un cartone animato della Disney.
È un animo gentile, discreto, di quei cani che non chiedono nulla.
Ha avuto la fortuna che la sua ruota ha girato dalla parte giusta ed ora è arrivato qui al Sentiero, dove cercheremo in ogni modo di regalargli una famiglia tutta sua.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

CANI NON ANCORA ADOTTATI MA CON DELLE RICHIESTE DI ADOZIONE ♥️

RINGO

Una lotta contro il tempo: stava per essere deportato in un mega canile e non se ne sarebbe saputo più nulla.
Viveva la sua vita in un angolino di cemento del box, giorno e notte, al gelo, disperato, completamente cieco e terrorizzato.
Destino ha voluto che la storia di Ringo arrivasse a noi. 
Che questa anima fragile e spaventata, con il suo passato fatto di nulla, ci arrivasse alle orecchie come l’ennesima realtà di disperazione che parla di milioni di cani in Italia e nel mondo.
Per Ringo però è arrivato il miracolo di Natale, e in brevissimo tempo grazie al meraviglioso lavoro delle volontarie di Catania, siamo riusciti a prepararlo per arrivare al Sentiero.
La promessa è di fargli dimenticare i suoi fantasmi e trovare una famiglia per sempre. Di guarire le ferite del corpo e dell’anima e di fa.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301

ARTU’

Artù viveva per strada dov’era stato abbandonato. Un giorno lo hanno trovato gonfissimo e hanno chiamato le volontarie, il veterinario ha riscontrato un grave problema cardiaco e non poteva ovviamente più restare per strada. Ora qui da noi fa le sue terapie giornaliere e sta di nuovo bene.  È un cane immenso e con i suoi fantasmi e le sue paure, sicuramente adatto a chi ha già esperienza con i cani. Speriamo ci sia per lui una famiglia disposta a mettersi in gioco e “lavorare” con noi e la nostra educatrice per consentire a questa meraviglia di avere ciò che gli è sempre mancato nella vita.

I nostri angeli sono tutti testati e negativi alle malattie mediterranee, vaccinati e sterilizzati.

📍si trova a Carlino, Friuli Venezia Giulia
📲 Elena 347-3225301