Semola

🪿 Semola: maschio di anatra muta bianca, il gigante buono cerca famiglia.
Sano, circa 3 o 4 anni. Si trova al Sentiero da 2 anni circa, di dimensioni molto grosse. La sua storia: un grosso cane libero, purtroppo, ha attaccato un area adibita a pollaio, in campagna. Lui è l’unico sopravvissuto. Ferito, è stato portato al Sentiero. Cerchiamo per lui ambiente sicuro. dove gli animali vengono rinchiusi la notte, nel pollaio. Non va d’accordo con altri maschi. Ha bisogno di avere un arem di 3-5 femmine.
🪿 È un animale molto pacifico, ma le nostre anatre femmine sono molto, molto piccine e rischiamo che faccia involontariamente loro del male nel gesto della monta, quindi ci tocca tenerlo da solo ed è un vero peccato!
👉 Cerchiamo per lui una famiglia che lo ami fino alla fine dei suoi giorni e che sia in TOTALE sicurezza da volpi, faine, cani, cacciatori o qualsiasi altra cosa vi venga in mente! Preferiamo tenerlo con noi piuttosto che metterlo a rischio!
💪Cogliamo occasione per dirvi che quando ci chiamate per adottare da noi avicoli o conigli e ci trattate come dei pazzi esagerati solo perchè chiediamo questa cosa della sicurezza, che per noi ogni animale ha lo stesso valore!
Dareste in adozione un cane a chi lo tiene libero in autostrada? No! Ebbene allo stesso modo non diamo in adozione una gallina a chi pensa “se vive vive, se la mangia la volpe è la natura”.
🫶 Per info e adozioni potete scriverci su whatsapp al 334 361 5239